I gol di Mbappè scatenano un’asta milionaria: ecco quanto vale adesso l’attaccante del Monaco

Ecco la valutazione stratosferica di Mbappe presentata dal Monaco a tutte le pretendenti al forte attaccante di origini camerunensi.

Kylian Mbappè è l’uomo copertina del momento non solo per il calcio francese, ma per il calcio europeo, tenuto conto dell’asta a suon di miliardi che si è scatenata attorno al suo nome. Il gioiello del Monaco, nonostante la giovanissima età (è un classe ’98) ha messo già in mostra doti eccellenti da veterano. E già i top club europei stanno lavorando alacremente per riuscire a mettere le mani su quello che viene già considerato in prospettiva uno degli attaccanti più forti del mondo.

Anche la Juventus è rimasta affascinata dalle prestazioni sontuose della punta monegasca ma difficilmente si lascerà trascinare nell’asta sanguinosa che si è già scatenata. Manchester United, Real Madrid e Psg sono già pronte a fare follie per Kylian Mbappe, senza lesinare risorse ed energie. Secondo il Daily Express, il Monaco avrebbe già fissato il prezzo per la sua cessione: 150 milioni di euro. Una cifra enorme per un talento di soli 18 anni seppur assai dotato dal punto di vista tecnico.

Una grande quantità di soldi inarrivabile per quasi tutti i club del mondo e che sicuramente escluderà a priori la Juventus dalla corsa a Mbappè. Non è invece escluso affatto il Manchester United che in passato non ha battuto ciglio per sborsare i 105 milioni per riavere Paul Pogba. Il giovane talento del Monaco, di origini camerunensi, ha già siglato 19 reti in 31 presenze fra Ligue One e Champions League, ed ha trascinato la squadra francese verso i quarti della massima competizione europea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*