Giuseppe Rossi Twitta dopo l’esclusione da Brasile 2014

Giuseppe RossiDopo la lista dei 23 giocatori ufficiali stilata da il Ct Cesare Prandelli che disputeranno il Mondiale Brasile 2014, Giuseppe Rossi colleziona la terza esclusione ai Mondiali, infatti la prima sue esclusione avvenne nel 2010 dove il Ct Marcello Lippi decise di non convocarlo per scelte tecniche, infatti il giocatore non rientrava nel modulo adottato da Lippi in quel Mondiale.

La seconda esclusione è avvenuta nel 2012 dove saltò gli Europei per i suoi molteplici infortuni ricevuti durante la sua stagione calcistica. Infine l’ultima esclusione è questa attuale, dove sembrava essere uno dei sicuri convocati per il Brasile, ma alla fine Giuseppe Rossi è stato considerato fuori forma per partecipare al Mondiale.

Dopo l’esclusa convocazione ha subito twittato sul suo profilo ufficiale dichiarando: ” Chiedete ai miei compagni come andavo nei test. Ma Ora farò il tifo per l’Italia”. Infatti sui Social è guerra di commenti per la mancata convocazione di Giuseppe Rossi ai Mondiali Brasile 2014, perché tantissimi tifosi italiani erano convinti che il talento di Pepito era importante e meritava dunque la convocazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*