Giuseppe Marotta: “Pogba può scrivere la storia della Juve”

giuseppe marottaL’ Amministratore Delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, dopo la consegna del premio Castagna d’oro a Pogba, ha rilasciato parole di stima nei suoi confronti: “Pogba può scrivere la storia della Juve. Lui è un giovane di grande interesse che ha già dimostrato di saper essere protagonista. Le premesse per diventare uno dei migliori al mondo ci sono tutte.

Durante la cerimonia Giuseppe Marotta parla anche della sfida di Champions League contro Olympiacos, dicendo:  “Allegri è riuscito ha schierare la squadra migliore con i giocatori a disposizione. Il risultato gli ha dato ragione. La partita contro l’ Olympiacos , per come si era messa, meritava un’esultanza speciale, ci giocavamo una fetta importante di qualificazione per gli ottavi di Champions League”.

Dopo le parole di Giuseppe Marotta, il giovane centrocampista della Juventus, Paul Pogba ha replicato dicendo: “Sono molto contento di aver rinnovato, mi vedo a lungo con questa maglia, mi sento orgoglioso di vestire questa maglia e di essere tra i 23 del Pallone d’oro“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*