Giovinco: “A gennaio resto alla Juventus”

sebastian-giovinco-juventus-L’attaccante della Juventus, Sebastian Giovinco dopo la vittoria nella sfida amichevole con la nazionale italiana  contro l’Albania rilascia alcune parole sul suo futuro in bianconero dichiarando: “Il mio futuro? Non penso di andare via a gennaio. Voglio giocarmi le mie possibilità a Torino e poi vedremo a fine stagione “.

Parole molto chiare da parte di Giovinco che vuole restare ancora alla Juventus ma con molte più opportunità di giocare, infatti se dovrebbe arrivare  un altro rinforzo, Giovinco potrebbe convincersi di essere di troppo e prendere in esame l’idea di cambiare aria già da gennaio.

Su Giovinco ci sono molti club italiani che hanno fatto un pensiero di acquistare il suo cartellino come ad esempio la Fiorentina e il Napoli dove quest’ultimo vorrebbe acquistare Giovinco già a gennaio visto l’infortunio di Lorenzo Insigne, mentre come club estro era già in lista per vari club della Premier League, ma la pista più plausibile sembra essere quella dell’Arsenal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*