Gianluigi Buffon: ” Possiamo vincere questa Finale”

Gianluigi Buffon: " Possiamo vincere questa Finale"Il Capitano della Juventus Gianluigi Buffon, durante un’intervista rilasciata a Uefa.com racconta le sue emozioni di disputare una finale di Champions League contro il Barcellona e di ritornare all’Olympiastadion di Berlino dopo 9 anni.

Gianluigi Buffon racconta che: ” Contro il Real Madrid avevamo il 35% di possibilità di passare la semifinale di Champions League, ma con la voglia e la grinta ci siamo riusciti. Lo stesso discorso ora vale contro il Barcellona anche se le possibilità di vincere questa Champions  il 6 giugno saranno molto di meno, noi scenderemo in campo con la massima voglia di vincere e portare a casa la Coppa dalle grandi orecchie”.

Inoltre Buffon ringrazia anche due dei condottieri bianconeri di questa strepitosa stagione, Massimiliano Allegri e Carlos Tevz.
Buffon ringrazia Max Allegri dicendo che: ” Allegri è un tecnico molto intelligente che ha saputo interpretare il suo ruolo nei migliori dei modi in questa Juventus”.
Mentre su Carlos Tevez racconta:  ” un grande uomo e un grande trascinatore, sono davvero felice di giocare al suo fianco e di averlo incontrato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*