Gianluca Paparesta vuole Cassano al Bari

Gianluca-Paparesta-BariIl presidente del Bari, Gianluca Paparesta dopo la rescissione del contratto da parte di Antonio Cassano con il Parma, ha deciso di fare un offerta al giocatore. Infatti Paparesta ha offerto al giocatore un contratto di un anno e mezzo e di diventare protagonista nel campionato di Serie B e riportare insieme il club in Serie A.

Una proposta sicuramente difficile da rifiutare per Antonio Cassano poichè attualmente è ancora senza nessuna squadra. Cassano ha tempo fino a fine febbraio per scegliere la sua prossima destinazione, cosi aumentano le possibilità di un ritorno a casa.

La decisione potrebbe effettivamente arrivare molto prima, già entro l’inizio della prossima settimana poichè sembra che con la chiusura del calciomercato i grandi club non sono stati interessati a Fantantonio, quindi il fantasista barese potrebbe tornare a Bari, con la possibilità di riportare in A il club di Gianluca Paparesta e  della sua città, quello in cui è nato e cresciuto calcisticamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*