Il Genoa esonera Mandorlini: squadra ancora affidata a Ivan Juric

Il Genoa richiama Juric sulla panchina del Grifone, dando il benservito a Mandorlini che nelle ultime 6 gare ha perso per 4 volte.

Il Genoa torna al ‘passato’ riabbracciando Ivan Juric e dando il benservito ad Andrea Mandorlini che proprio il 19 febbraio aveva rilevato il croato sulla panchina del Grifone. Preziosi ha deciso di sollevare il tecnico attuale dall’incarico dopo i risultati disastrosi delle ultime giornate e i soli 4 punti conquistati in 6 gare dopo la sostituzione di Juric. La sconfitta di ieri a Udine è solo la quarta di una serie che ha visto il Genoa crollare contro Sampdoria, Milan e Atalanta, subendo in totale 10 reti senza segnarne alcuna. Mandorlini è stato esonerato in mattinata dopo aver ricevuto comunicazione dal ds Mario Donatelli a Pegli. L’allenamento di oggi sarà diretto da Ivan Juric che torna dunque sulla panchina rossoblu dopo una stagione nella quale il suo Genoa aveva iniziato alla grande, battendo in casa Juventus, Milan e Fiorentina e pareggiando per 0-0 contro il Napoli.

Ecco il testo del comunicato emesso dalla società di Preziosi:

‘Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*