Galliani, arriva una proposta di lavoro dal Real Madrid

Florentino Perez avrebbe proposto a Galliani un ruolo nei quadri dirigenziali del Real Madrid a pochi giorni dal suo addio al Milan.

Ad una settimana dal suo addio ufficiale al Milan, Adriano Galliani sembra già avere trovato un’altra destinazione professionale di lusso. Dopo 31 anni di onorata carriera nel ruolo di amministratore delegato del Milan, Galliani potrebbe adesso virare verso Madrid. Secondo una indiscrezione battuta dal Mundo Deportivo, il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, da sempre grande estimatore dell’ex ad rossonero, gli avrebbe proposto un ruolo dirigenziale nel club dei Blancos.

Galliani è stato anche uno dei papabili per ricoprire l’incarico di futuro presidente della Lega di Serie A, anche se poi l’ipotesi è sfumata a causa dei disaccordi interni. Al momento, Galliani avrebbe deciso di declinare l’invito da parte di Florentino Perez, anche perchè il suo desiderio è quello di rimanere ancora a fianco della famiglia Berlusconi. A lui è stata affidata la gestione del patrimonio della famiglia Berlusconi, incarico che ha accettato di buon grado.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*