Galliani: ” Abbiamo 75 milioni da spendere”

Galliani: " Abbiamo 75 milioni da spendere"Fino ad ora il mercato del Milan è solo delusioni, infatti il dirigente sportivo, Andriano Galliani non è riuscito a convincere Carletto e Zlatan a tornare al Milan, poi ha perso anche la sfida con i cugini dell’Inter per l’acquisto del centrocampista del Porto, Kondogbia, dove ha deciso di vestire la maglia nerazzurra.

Proprio su questa vicenda, Adriano Galliani durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che: “Per il centrocampista, Kondogbia era praticamente fatta, poi altri hanno deciso di entrare nell’affare ed hanno rilanciato la nostra offerta, quindi noi abbiamo deciso di non partecipare ad eventuali aste”.

Infine parla anche della trattativa Jackson Martinez, che sembra essere destinato all’Atletico: “Se anche la trattativa con Jackson Martinez dovrà fallire, vorrà dire che avremo a disposizione 75 milioni da investire da qui alla fine del calciomercato”.

I giocatori che possono vestire la maglia del Milan dalla prossima stagione già ci sono e rispondono ai nomi di Bacca, Cavani e Dzeko. Quindi non resta che aspettare come andrà a finire la trattativa con Jackson Martinez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*