Gabbiadini giocatore del mese in Premier League a suon di gol

E’ sempre più Gabbiadini-mania in Premier League dopo le prestazioni esaltanti dell’ex attaccante del Napoli arrivato al Southampton nel mercato invernale.

La Premier League sta diventando sempre di più una sorta di Gabbiadini-show. Da quando il bomber del Napoli si è trasferito al Southampton non ha mai smesso di andare a bersaglio conquistando subito i tifosi dei Saints. Con cinque reti realizzate in tre partite, impazza la Gabbiadini-mania e adesso è diventato lui l’obiettivo di mercato di alcuni top club inglesi.

E’ stato anche votato come ‘Miglior giocatore della Premier’ per il mese di febbraio con il 40% dei voti totali. L’ex attaccante del Napoli ha preceduto nella speciale classifica Kane del Tottenham e Lukaku dell’Everton. Nemmeno il bomber si sarebbe mai aspettato un simile debutto nel massimo campionato inglese. Anche la stampa britannica si è accorta delle qualità straordinarie di questo giocatore, forse eccessivamente sottovalutato nel nostro paese.

Qualche squadra italiana, che non ha creduto in lui, adesso potrebbe davvero mordersi le mani. Per Gabbiadini queste prestazioni potrebbero spalancargli le porte della nazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*