Fredy Guarin: ” Sono molto felice di giocare con l’Inter”

guarinIl 28enne, Fredy Guarin ha rilasciato un intervista a La Gazzetta dello Sport dichiarando che lui all’Inter è molto felice e non ha mai pensato di lasciare questa società è trasferirsi altrove come tutti avevano ipotizzato in questo calciomercato. Infatti Fredy Guardi sembra essere ritorno nei piani tecnici di Walter Mazzarri ed è pronto ad essere a disposizione della squadra.

Nella sua intervista il centrocampista colombiano parla anche del famoso scambio mai andato in porto, con Vucinic per il passaggio alla Juventus, dicendo:” Mi è rimasto il fastidio di sentire in giro che volevo assolutamente essere un giocatore della Juventus. Ma non è assolutamente cosi anche perchè io non ho voluto andare alla Juventus e non vorrò andarci. Sono felice qui, di quello che ho. E basta“.

Infine Fredy Guarin parla anche della sua nuova posizione di seconda punta o trequartista offerta da Mazzarri: ” è una zona di campo in cui mi sento bene, sono più vicino all’attaccante, vedo di più la porta e avendo meno compiti difensivi posso approfittare della mia potenza”. Quindi, le buone intenzioni da parte di Guarin ci sono tutte per dare il meglio sul campo, ora dovrà essere il terreno di gioco a far emergere la voglia e il talento del centrocampista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*