Francesco Totti: “Quest’anno vinceremo lo scudetto”

francesco-tottiFrancesco Totti durante la premiazione del Premio Facchetti, a Milano, ha rilasciato alcune parole per quanto riguarda la sua Roma e il suo futuro in giallorosso: “Ho ancora voglia di giocare perché mi diverto. Quando arriverà il momento giusto, fra poco, mi metterò da parte. La Roma è stata, calcisticamente, l’unico amore della mia vita

Oltre al suo futuro, il capitano della Roma, Francesco Totti parla anche del suo passato e dice: “Quando ti sposi per 20 anni con la stessa squadra vuol dire che qualcosa di vero c’è. Da giocatore l’obiettivo è sempre stato vincere cose importanti. Ma ho avuto la fortuna di giocare solo con la maglia della Roma e sono molto contento.

Infine Francesco Totti durante l’intervista parla anche della possibilità di vincere lo scudetto dove fa capire che quest’anno potrà essere quello giusto per vincere lo scudetto poiché lui e i suoi compagni si allenano duramente ogni giorno per raggiungere obbiettivi importanti e soprattutto regalare gioia ai tifosi romanisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*