Formula 1, tutti gli orari per il gran premio di Montreal

Si avvicina sempre più velocemente, ormai, il settimo gran premio del campionato mondiale di Formula 1. Mancano ancora parecchi gare alla conclusione, ma la lotta per il titolo sembra essere ormai divenuta una questione a due tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. Il pilota teutonico della Ferrari, parso in forma strabiliante nelle prime sei uscite, sta dando del filo da torcere al rivale delle frecce d’argento, che da par suo non sta dando vita a delle prestazioni particolarmente brillanti.

Formula 1Non a caso proprio Vettel sta guidando la classifica dei piloti, con un vantaggio già piuttosto consistente sul corridore britannico. Anche relativamente alla classifica piloti, la Ferrari si sta consacrando come la regina di questa Formula 1, ai danni di una Mercedes che invece sta venendo trascinata soprattutto dal finlandese Valtteri Bottas.

Domenica 11 giugno, dunque, andrà in scena anche la settima gara di questo campionato di Formula 1, che verrà disputata presso il Circuit Gilles Villeneuve di Montreal, in Canada. Andiamo dunque a fornire tutti gli orari e i dati utili, sia per quanto concerne la diretta che per le varie differite.

Anzitutto, questo venerdì avranno luogo le varie prove libere: la prima sessione verrà trasmessa in diretta su Sky SportF1 HD tra le ore 16:00 e le ore 17:30, mentre la seconda tra le 20:00 e le 21:30. La differita Rai, sul canale di Rai Sport, sarà invece visibile rispettivamente a partire dalle 22:45, e dalle 00:45.

Sabato, tra le ore 16:00 e le ore 17:00, la diretta su Sky SportF1 HD della terza sessione di prove libere, mentre le qualifiche avranno luogo alle ore 19:00. La differita di Rai Sport, invece, sarà trasmessa rispettivamente alle 20:00 per la terza sessione di prove libere, e alle 23:35 per le qualifiche (su Rai 2 e Rai 2 HD).

Infine, domenica, il gran premio vero e proprio di Formula 1. La diretta sarà visibile a partire dalle ore 20:00 sul canale di Sky SportF1 HD, mentre Rai 2 e Rai 2 HD manderà in onda la differita alle 23:40.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*