Formula 1, tutti gli orari per il gran premio di Montecarlo

Ci stiamo avvicinando ormai sempre più speditamente verso il sesto gran premio del campionato mondiale di Formula 1, giunto alla sua 68° edizione. La competizione sta entrando sempre più nel vivo, benché ormai vi siano davvero pochi dubbi circa la lotta in vetta alla classifica piloti: Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sono ormai destinati a contendersi il trono lasciato vacante da Rosberg, riaprendo la storica faida tra Ferrari e Mercedes.

Formula 1 macchineProviamo dunque a fornirvi alcune indicazioni utili circa la sesta gara, che verrà corsa la prossima domenica, 28 maggio, in quel di Monte Carlo, presso il prestigioso Circuito di Monaco. Fortunatamente, infatti, stavolta sia i test che il gran premio vero e proprio verranno trasmessi in diretta nazionale non soltanto dall’emittente privato di Sky, ma anche dalla televisione pubblica della RAI.

Un primo antipasto di questa gara di Formula 1 andrà in onda giovedì 25, allorché avremo ben due sessioni di prove libere. La prima comincerà a partire dalle ore 10:00, mentre la seconda avrà inizio dalle ore 14:00. Entrambe saranno visibili sia su Sky Sport F1 HD che su Rai Sport HD, in diretta.

Discorso analogo a sabato 27 maggio, vigilia del gran premio di Monte Carlo. Alle ore 11:00, la terza sessione di prove libere, sempre in diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai Sport HD. A partire dalle ore 14:00, invece, le qualifiche che descriveranno la pole position: la diretta sull’emittente privata avverrà sempre sul canale di Sky Sport F1 HD, mentre la televisione pubblica sposterà il tutto sui canali Rai 2 e Rai 2 HD.

Infine, veniamo alla corsa vera e propria, la sesta di questo mondiale di Formula 1. L’orario di partenza è alle ore 14:00 di domenica, 28 maggio. La diretta verrà trasmessa sempre su Sky Sport F1 HD, mentre Rai sposterà il tutto sul proprio canale principale, Rai 1 (ovviamente disponibile anche Rai 1 HD).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*