Formula 1, ecco gli orari per il GP di Germania

È oramai quasi tutto pronto anche in vista dell’undicesimo capitolo del campionato mondiale di Formula 1, che, di fatto, ci permetterà di effettuare il giro di boa per quanto concerne questa edizione. Stiamo parlando di uno dei tornei, attualmente, più combattuti e più avvincenti delle ultime stagioni, con la Ferrari di Sebastian Vettel che, finalmente, ha dato l’impressione di poter tornare sul tetto del mondo.

Formula 1La Rossa, in effetti, autrice di un cammino fin qui molto importante, dopo alcune uscite a vuoto è tornata ad occupare il primo posto sia per nella classifica piloti sia nella classifica piloti, con Sebastian Vettel davanti al rivale di Mercedes Lewis Hamilton, sia in relazione alla classifica costruttori, ove, anche per merito delle ottime prestazioni di Kimi Raikkonen, la Ferrari ha superato la scuderia delle frecce d’argento.

Una Formula 1 che, dunque, dopo anni di dominio da parte di Hamilton e soci, potrebbe finalmente cambiare direzione. Ecco, allora, che il gran premio di Germania, che per l’occasione si correrà ad Hockenheim, presso l’Emirates Großer Preis von Deutschland, assume un’importanza quasi epocale. Con Vettel che, in casa propria, non vuol proprio saperne di sfigurare. Ma vediamo, dunque, gli appuntamenti da non perdere in terra teutonica.

Si comincia, come sempre, con le prime due sessioni di prove libere di Formula 1. Venerdì 20 luglio, a partire dalle ore 11:00, fino alle 12:30, la prima fase. La seconda, invece, avrà luogo dalle ore 15:00, e si concluderà alle ore 16:30. In entrambi i casi sarà possibile seguire la diretta esclusivamente sul canale a pagamento di Sky Sport F1 HD, mentre non sono previste differite in chiaro.

Andiamo a sabato 21 luglio: alle ore 12:00, fino alle 13:00, la terza sessione di prove libere, con diretta su Sky Sport F1 HD. Alle 15:00, invece, la fase vera e propria di qualifiche: anche in questo caso la diretta sarà disponibile esclusivamente su Sky Sport F1 HD, ma sarà possibile vedere la trasmissione anche in chiaro, in differita, su TV8, a partire dalle ore 20:00.

Infine, la gara vera e propria di Formula 1. Il gran premio di Germania comincerà domenica 22 luglio alle ore 15:10. Anche in questo caso diretta su Sky Sport F1 HD, e differita in chiaro su TV8, a partire dalle 21:30.

1 Trackback / Pingback

  1. Formula 1, disastro tedesco: Vettel fuori, Hamilton Kaiser - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*