Formula 1, ecco gli orari per il GP di Brasile

Siamo dunque arrivati al penultimo appuntamento di questo campionato mondiale di Formula 1, con il gran premio che, per l’occasione, verrà disputato ancora una volta nel continente americano, in Brasile, presso l’Autodromo José Carlos Pace. Per quanto concerne la classifica piloti, sfortunatamente, la contesa ha avuto termine nella precedente gara: Lewis Hamilton ha infatti conquistato in maniera aritmetica l’ennesimo titolo iridato, ai danni di un Sebastian Vettel che ci riproverà comunque nella prossima stagione a bordo della Ferrari. La scuderia italiana, perlomeno, spera allora di poter in qualche modo mettere le mani sul titolo dei costruttori: benché sia molto difficile, matematicamente l’impresa è ancora possibile.

Formula 1Andiamo dunque a capire quali saranno gli orari imperdibili di questo gran premio brasiliano di Formula 1, che promette scintille già a partire dalle varie prove libere. Si comincerà dunque con gli appuntamenti di venerdì 9 novembre, giorno in cui avranno luogo le prime due sessioni delle prove libere. Stando agli orari italiani, la prima fase avrà inizio a partire dalle ore 15:00, fino alle 16:30. La seconda fase, invece, avrà luogo dalle ore 19:00 alle ore 20:30. In questo caso la diretta sarà visibile solamente sul canale di Sky Sport F1 HD.

Si passa poi a sabato, 10 novembre, con la terza sessione di prove libere: questa si terrà tra le ore 16:00 e le ore 17:00, e la diretta sarà nuovamente visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma di Sky, su Sky Sport F1 HD. Alle ore 19:00, invece, appuntamento importantissimo di questo penultimo capitolo del mondiale di Formula 1, con le qualifiche. Sarà finalmente disponibile anche la diretta in chiaro, su TV8.

Infine, chiudiamo con il gran premio vero e proprio, che si terrà domenica 11 novembre. La corsa avrà inizio alle ore 19:10, e ancora una volta la diretta sarà disponibile sia sulla piattaforma a pagamento di Sky, sul canale di Sky Sport F1 HD, sia in chiaro, su TV8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*