Formula 1, ecco gli orari per il GP di Baku

È oramai quasi tutto pronto in vista del quarto gran premio del campionato mondiale di Formula 1, con la Ferrari che, dopo aver vinto le prime due gare, sogna di poter riportare a casa il titolo dopo più di dieci anni dall’ultima volta. La scuderia italiana, effettivamente, aveva inaugurato la stagione nel migliore dei modi, salvo poi incappare in un mix di sfortuna e di errori nella corsa cinese.

Formula 1 macchineEcco perché, in Azerbaijan, bisogna riportare l’inerzia su un trend positivo, in modo da confermare le ambizioni di vittoria della Ferrari in questo mondiale di Formula 1. Il circuito è quello di Baku, e la corsa si terrà domenica 29 aprile. Andiamo allora a vedere quelli che saranno tutti gli orari utili, per non perdersi nessun appuntamento per questo gran premio.

Si comincerà con le prove libere del venerdì. La prima sessione avrà luogo tra le ore 11:00 e le ore 12:30, mentre la seconda comincerà alle ore 15:00 e terminerà alle ore 16:30. La diretta sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky, sul canale di Sky Sport F1 HD. Sfortunatamente, non sarà possibile la visione della differita.

Sabato 28 aprile, tra le 12:00 e le 13.00, la terza sessione delle prove libere, nuovamente visibile soltanto su Sky Sport F1 HD e senza disponibilità di differita. Le qualifiche invece cominceranno alle ore 15:00, e fortunatamente potranno essere viste anche in differita: sarà sufficiente sintonizzarsi su TV8, canale del digitale terrestre, a partire dalle 19:30.

Infine, la gara vera e propria. Il gran premio di Formula 1 di Baku comincerà domenica 29 aprile, alle ore 14:10, e sarà visibile, in diretta, di nuovo soltanto sul canale di Sky Sport F1 HD. Come per le qualifiche, tuttavia, verrà garantita la possibilità di guardare la corsa integralmente in differita: basterà sintonizzarsi su TV8 a partire dalle ore 21:00.

1 Trackback / Pingback

  1. Azerbaijan, GP dei disastri: vince Hamilton, quarto Vettel - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*