Formula 1, ecco gli orari per il GP di Austin

Siamo oramai alle battute conclusive di questa edizione del campionato mondiale di Formula 1, con appena quattro gran premi ancora di disputare. Il primo di essi avrà luogo fra poche ore in quel di Austin, negli Stati Uniti d’America, presso il Circuito delle Americhe. Proprio qui, tenendo in considerazione il vantaggio accumulato soprattutto nelle ultime uscite, il campione in carica Lewis Hamilton potrebbe confermare la propria egemonia, inanellando l’ennesimo titolo iridato. Le residue velleità di Sebastian Vettel, infatti, sono appese ad un filo sottilissimo, che potrebbe spezzarsi proprio in quel di Austin.

Formula 1D’altro canto, come già detto, le ultime corse si sono trasformate in una sorta di inferno per la Ferrari e per il pilota teutonico in particolare, mentre Lewis Hamilton e la Mercedes hanno posto una ipoteca serissima non soltanto sul titolo dei piloti, ma anche su quello dei costruttori. Andiamo a scoprire insieme, pertanto, quali saranno le date utili e gli appuntamenti da seguire, per non perdersi nulla di questo quartultimo gran premio del mondiale di Formula 1.

Chiaramente, come da tradizione, si partirà con le prime due sessioni di prove libere, che si terranno venerdì, 19 ottobre. La prima di esse avrà luogo a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 18:30, mentre per la seconda gli orari buoni saranno dalle ore 21:00 fino alle ore 22:30. In entrambi i casi, la diretta sarà disponibile esclusivamente sulle reti a pagamento di Sky, sul canale di Sky Sport F1 HD.

Si passa poi al sabato, 20 ottobre, con la terza sessione di prove libere: nel fuso orario italiano, avrà luogo tra le ore 20:00 e le ore 21:00, anche stavolta con diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Le qualifiche, invece, si terranno tra le 23:00 e le 00:00. La diretta sarà disponibile non soltanto su Sky Sport F1 HD, ma anche in chiaro, su Tv8.

Il gran premio di Formula 1 di Austin sarà invece visibile domenica 21 ottobre. Anche in questo caso ci sarà la diretta in chiaro: basterà sintonizzarsi su TV8, a partire dalle 20:10.

1 Trackback / Pingback

  1. Impresa Raikkonen, vince un GP dopo cinque anni! - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*