Formula 1, orari e dirette per il GP di Austria

È ormai quasi tutto pronto anche per il gran premio di Spielberg, che si terrà presso il Red Bull Ring in Austria. La nona gara del campionato mondiale di Formula 1, presumibilmente, ci proietterà ancora di più all’interno di una competizione che sta regalando continui colpi di scena e capovolgimenti di fronte. La scorsa gara, in questo senso, fu particolarmente emblematica, oltre che portatrice di numerose polemiche che ancora adesso faticano a placarsi. I due maggiori contendenti, da questo punto di vista, sono certamente Sebastian Vettel e Lewis Hamilton.

Formula 1 macchineSebastian Vettel e Lewis Hamilton, rispettivamente in forza alla Ferrari e alla Mercedes, stanno dando vita alla sfida che deciderà la vittoria del titolo mondiale, reso vacante dopo l’addio di Rosberg. Al momento il pilota della Rossa sta vincendo per appena 14 punti sul britannico, ma con dodici gran premi ancora da disputare la situazione è ben lungi dall’essere definita.

Andiamo dunque a capire come si potrà assistere a questa corsa del campionato di Formula 1, che come detto si terrà in Austria. Oggi, venerdì 7 luglio, e domani, sabato 8 luglio, le varie prove libere e le qualifiche. La diretta avverrà sul canale di Sky SportF1, mentre le varie differite verranno trasmesse tra i canali di Rai Sport e Rai2.

Infine, la corsa vera e propria, che si terrà in Austria. Domenica 9 luglio, il semaforo diverrà verde a partire dalle ore 14:00. In questo caso, la diretta andrà in onda sia sul canale dedicato di Sky SportF1, sia su quello di Rai 1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*