Formula 1, ecco gli orari del GP di Monaco

Mancano oramai appena poche ore per entrare nell’atmosfera del sesto gran premio del campionato mondiale di Formula 1, che per l’occasione verrà disputato presso lo storico circuito di Monaco. La corsa potrebbe assumere i contorni di un crocevia a dir poco fondamentale per l’inerzia del torneo: la Mercedes, infatti, sta dominando la contesa forte delle sue cinque doppiette consecutive, ed un ulteriore successo di Hamilton e Bottas, probabilmente, si trasformerebbe in una pietra tombale per le residue ambizioni della Ferrari.

Formula 1Vettel e LeClerc, in effetti, sono reduci da un esordio a dir poco terribile in questa stagione di Formula 1, e le possibilità di rientrare in corsa sembrano essere sempre più basse. Andiamo allora ad elencare tutti i vari appuntamenti imperdibili, in vista di questo gran premio di Monaco.

Giovedì 23 maggio avranno dunque luogo le prime due sessioni di prove libere. La prima si terrà a partire dalle ore 11, fino all’incirca alle 12:30. La seconda sessione si terrà invece tra le ore 15:00 e le ore 16:30. In entrambi i casi, la diretta sarà visibile esclusivamente su Sky Sport F1 HD.

Sabato 25 maggio, invece, la terza sessione di prove libere, tra le ore 12:00 e le ore 13:00. Le qualifiche si terranno tra le ore 15:00 e le ore 16:00: la diretta, in quest’ultimo caso, oltre che su Sky Sport F1 HD sarà visibile anche su TV8.

Infine, il gran premio vero e proprio: appuntamento per le ore 15:10, domenica 26 maggio. Di nuovo, la diretta sarà visibile sia sul canale a pagamento di Sky Sport F1 HD, sia in chiaro su TV8.

1 Trackback / Pingback

  1. Formula 1: vince ancora Hamilton, secondo Vettel - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*