Formula 1, ecco gli orari per il GP del Messico

Oramai siamo giunti alle battute finali per quanto concerne questa edizione del campionato mondiale di Formula 1. Il terzultimo appuntamento, che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini dell’assegnazione del titolo, per l’occasione avrà luogo in Messico, nuovamente in territorio americano, presso l’Autodromo Hermanos Rodriguez. Come dicevamo, la contesa potrebbe concludersi in maniera definitiva, naturalmente in favore di Lewis Hamilton: il pilota di Mercedes, infatti, oramai è davvero a un soffio dalla conquista dell’ennesimo titolo iridato.

Formula 1 macchineD’altro canto, pur avendo perduto questa opportunità ad Austin, Hamilton potrebbe mettere le mani sul mondiale di Formula 1 proprio in Messico, in virtù dei ben 70 punti di vantaggio accumulati nei confronti del rivale, Sebastian Vettel. A prescindere dalla posizione che otterrà il tedesco in gara, infatti, ad Hamilton sarebbe sufficiente un settimo posto, e quindi appena 6 punti, per staccare definitivamente il corridore della Ferrari.

La vittoria ottenuta a sorpresa da Raikkonen nel gran premio statunitense, in questo senso, ha semplicemente rinviato il trionfo della scuderia dalle frecce d’argento. Vediamo allora quali saranno gli appuntamenti da non perdere, per poter seguire al meglio la corsa di Città del Messico.

Come da tradizione, le due sessioni di prove libere. La prima si terrà venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 17:00 fino all’incirca alle 18:30. Per la seconda, invece, bisognerà attendere fino alle ore 21:00, e si concluderà alle ore 22:30. In entrambi i casi, la diretta televisiva sarà visibile esclusivamente su Sky Sport F1 HD.

Passiamo poi a sabato 27 ottobre, con la terza sessione di prove libere. Gli orari sono dalle ore 17:00 alle ore 18:00, con diretta disponibile solamente su Sky Sport F1 HD. Alle ore 20:00, invece, le qualifiche: la diretta, in questo caso, sarà fortunatamente visibile anche su TV8 e su TV8 HD.

Infine, il gran premio vero e proprio di Formula 1. Appuntamento a domenica 28 ottobre, alle ore 20:10. Anche in questo caso dirette disponibili su Sky Sport F1 HD e in chiaro su TV8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*