Formula 1, ecco gli orari per il GP di Belgio

Dopo la pausa estiva, con il caldo incessante che finalmente volge al termine, torna uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati del mondo dei motori. Il campionato iridato di Formula 1, entrato nelle sue fasi più importanti, riprenderà con il tredicesimo capitolo stagionale, quello di Belgio: a Francorchamps, presso il Circuit de Spa, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel torneranno a dar vita alla loro sfida a distanza.

Formula 1Al momento, Lewis Hamilton, campione in carica di Formula 1, sta facendo valere i propri gradi di super favorito per il trionfo finale. Ma il teutonico della Ferrari, autore di un cammino fino a questo momento ad alti e bassi, non vuol proprio saperne di gettare la spugna. D’altro canto, con ancora nove gran premi da disputare, tutto può ancora succedere. Andiamo dunque a scoprire insieme tutti gli orari e gli appuntamenti da seguire in Belgio.

Venerdì 24 agosto, le prime fasi di prove libere del gran premio di Belgio di Formula 1. Tra le ore 11:00 e le 12:30, la prima sessione. Tra le Ore 15:00 e le 16:30, invece, la seconda sessione. Entrambe potranno essere seguite in diretta sulla piattaforma di Sky, sul canale di Sky Sport F1 HD.

Sabato 25 agosto, invece, la terza fase di prove libere, tra le ore 12:00 e le ore 13:00. Anche in questo caso, la visione sarà un’esclusiva di Sky, sul canale di Sky Sport F1 HD. Le qualifiche, invece, si terranno a partire dalle ore 15:00, ma, oltre alla diretta di Sky Sport F1 HD, sarà possibile seguire la differita in chiaro: basterà sintonizzarsi su TV8 a partire dalle ore 19:00.

Infine, arriviamo al gran premio di Formula 1 vero e proprio. L’appuntamento è fissato per domenica 26 agosto, a partire dalle 15:10, sempre su Sky Sport F1 HD. La differita in chiaro, su TV8, sarà visibile a partire dalle ore 21:00.

1 Trackback / Pingback

  1. Formula 1: Vettel trionfa in Belgio, secondo Hamilton - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*