Formula 1 2018, gli orari per il GP del Bahrain

È oramai quasi tutto pronto in vista del secondo gran premio del campionato mondiale di Formula 1 del 2018, che si terrà a Sakhir, presso il Bahrain International Circuit. Clamorosamente, nel primo appuntamento di questa nuova stagione, tenutosi lo scorso 25 marzo a Merlbourne, in Australia, la Ferrari ha lanciato le proprie ambizioni di vittoria, con Vettel che sorprendentemente ha chiuso la corsa dinanzi al rivale di Mercedes Lewis Hamilton.

Formula 1 macchineIn questo senso, sembra che il dualismo tra Ferrari e Mercedes possa rinnovarsi anche per questo campionato di Formula 1, con il tedesco della Rossa che, però, stavolta spera in un esito differente. La scuderia delle Frecce d’Argento, invece, in quel di Bahrain auspica un rilancio dei propri piloti, in particolar modo di Bottas, che in terra australiana ha fortemente deluso.

Proviamo a capire, allora, che cosa potrebbe accadere per questo secondo capitolo del mondiale di Formula 1, e quali saranno gli appuntamenti da non perdere. Ovviamente, come sempre, questo venerdì 6 aprile avranno luogo le prime due sessioni delle prove libere. La diretta sarà visibile soltanto per gli abbonati alla piattaforma di Sky, sul canale di SkySportF1 HD, a partire dalle ore 13:00 fino alle 14:30, e poi di nuovo dalle ore 17:00 fino alle 18:30.

Sabato 7 aprile, invece, la terza sessione delle prove libere, dalle ore 14:00 fino alle 15:00. Le qualifiche, invece, si terranno a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 18:00. In entrambe le occasioni, chiaramente, varrà per quanto scritto sopra, e quindi la disponibilità sarà soltanto per il canale di Sky Sport F1 HD. La differita sarà invece visibile su TV8, alle ore 23:15.

E passiamo invece alla gara vera e propria, la seconda, ricordiamo, di questo campionato di Formula 1. Anche in questo caso, la diretta sarà appannaggio soltanto della piattaforma di Sky, domenica, sul canale Sky SportF1 HD, alle ore 17:10. Per la differita, invece, basterà sintonizzarsi sempre su TV8, domenica sera, a partire dalle 21:30.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*