Flavia Pennetta travolta da Serena Williams

Flavia PennettaNonostante i problemi alla caviglia, Serena Williams è riuscita a spegnere le speranze azzurre in terra americana, battendo con un ambio vantaggio l’italiana Flavia Pennetta nei quarti di finale degli Us Open. Il punteggio della sfida tra Flavia Pennetta e Serena Williams è di 6-3,6-2 per l’americana.

Oltre alla sconfitta di Flavia Pennetta, un’altra italiana dovrà rinunciare alla gloria americana, stiamo parlando di Sara Errani anche lei sconfitta nei quarti di finale degli Us Open dalla Wozniacki.  Per quanto riguarda la sfida tra Pennetta e Williams inizialmente tutto sembrava a favore della brindisina, infatti la Pennetta è partita alla grande con un 3-0 che viene subito dopo ridimensionato dal terrificante 6-0 grazie a cui Serena si aggiudica il primo set dei quarti di finale.

Anche nel secondo set Flavia Pennetta inizia alla grande ma la numero 1 del mondo, Serena Williams  riprende il ritmo di gioco e dimostra il suo valore in campo vincendo gli ultimi due set cosi aggiudicandosi la semifinale degli Us Open.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*