A Firenze adesso regna l’ottimismo: Bernardeschi ha detto si al rinnovo

Ecco l’indiscrezione riportata dal quotidiano La Nazione a proposito del futuro di Bernardeschi in maglia viola.

Firenze ama Bernardeschi e Bernardeschi ama Firenze. Questo connubio difficilmente finirà a breve, stando alle ultime indiscrezioni che vorrebbero il giocatore molto vicino a trovare un accordo per il rinnovo in maglia viola. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Nazione’, l’accordo per il rinnovo del contratto del gioiello viola sarebbe ormai a portata di mano.

Il giocatore sarebbe ormai sul punto di accettare il rinnovo con un adeguamento di ingaggio che toccherebbe i 2,5 milioni di euro, una cifra che a Firenze hanno guadagnato solo i big. Non si sarebbe parlato di una possibile clausola rescissoria che di fatto costituirebbe un tag price per i futuri acquirenti. L’esterno di Carrara continua ad essere oggetto dei desideri di alcuni top club italiani, fra i quali Juventus e Inter che rimangono alla finestra sperando che la trattativa per il rinnovo possa segnare il passo.

Oggi più che mai, però, a Firenze regna assoluto ottimismo anche perchè i Della Valle non potrebbero iniziare la stagione con la cessione del gioiello più invidiato dopo una annata di frizioni con la tifoseria locale. Il rinnovo di Bernardeschi potrebbe rasserenare il clima tra proprietà e tifoseria, dando un segnale forte di un ritrovato entusiasmo e di un progetto mirato a rilanciare le ambizioni della società gigliata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*