Filippo Inzaghi: “Voglio vincere contro la Juventus”

filippo-inzaghiFilippo Inzaghi durante la conferenza stampa della vigilia del big match contro la Juventus, che si disputerà sabato sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, fa capire che è un grande vantaggio giocare la prima sfida in casa contro la Juventus, perchè avranno i loro tifosi che daranno una mano a mettere grinta e voglia di vincere ai proprio giocatori.

Inoltre l’allenatore del Milan, Filippo Inzaghi durante la conferenza stampa parla anche con il rapporto che ha con il suo presidente, Silvio Berlusconi, dove dichiara: “Mi stimava come giocatore, sono contento delle sue visite a Milanello. Mi auguro di continuare a soddisfare i desideri della proprietà. La vicinanza della società mi lascia sereno“.

Pippo Inzaghi parla anche da giocatore della Juventus e fa capire che ancora oggi ha un bellissimo rapporto con Agnelli e Paratici. Infine Filippo Inzaghi parla anche del recupero di El Shaarawy e Fernando Torres:” Sono carichi e motivati e aiuteranno i loro compagni di squadra.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*