Filippo Inzaghi: “Potevamo fare molto di più”

filippo-inzaghi-ac-milan-L’allenatore del Milan, Filippo Inzaghi dopo la sfida di Serie A contro il Torino terminata con il risultato di 1-1, rilascia alcune parole sulla sfida disputata dai ragazzi, facendo capire che la gara si poteva vincere ma non sono stati in grado di sfruttare le occasioni ricevute.

Filippo Inzaghi inoltre durante le sue dichiarazioni del dopo gara dichiara anche: ”Dovevamo gestire meglio la gara quando eravamo in parità numerica, infatti dopo l’ espulsione abbiamo reagito e abbiamo giocato un ottima gara. Ora delle prossime sedute d’allenamento cercheremo di migliorare i calci da fermo”.

Infine Filippo Inzaghi durante l’intervista rilasciata a Sky sport parla anche del terzo posto e degli obiettivi finali del club rossonero dichiarando: “Non dobbiamo più parlare del terzo posto, ma bisogna pensare gara dopo gare e riuscire a migliorare e vincere, poiché sappiamo tutti che dobbiamo migliorare in alcuni aspetti e ci lavoreremo. Ora dobbiamo continuare ad andare avanti, martedì abbiamo la Coppa Italia, ci teniamo tanto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*