Filippo Inzaghi: “Potevamo dare molto di più”

Filippo InzaghiIl pareggio ottenuto nella nona giornata di Serie A contro il Cagliari, fa molto riflettere al tecnico del Milan Filippo Inzaghi. Infatti con questo risultato il Milan ha regalato il terzo posto a Sampdoria e Udinese. Pippo Inzaghi spiega che non bisogna guardare la classifica poiché il campionato è ancora lungo, ma bisogna riflettere sugli errori fatti in ogni partita e imparare.

Inoltre il tecnico del Milan parla anche di Fernando Torres: “Si allena con lo spirito giusto, ma gli attaccanti hanno bisogno del gol e lui non lo sta trovando. Ai centravanti dobbiamo fare arrivare più palloni“.

“Dobbiamo crescere partita dopo partita – prosegue il tecnico del Milan- Ero molto preoccupato durante la vigilia di questa sfida e per questo siamo arrivati con qualche difficoltà, sicuramente qualsiasi club avrà molta difficoltà a giocare con un Cagliari molto organizzato.”

Infine Filippo Inzaghi pensa già alla sfida di domenica contro il Palermo dove obbliga ai suoi giocatori di dare il massimo e riuscire a portare a casa i tre punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*