Filippo Inzaghi parla del suo futuro nel Milan

Inzaghi parla del suo futuro nel MilanIl tecnico rossonero, Filippo Inzaghi dopo la vittoria contro il Torino con il risultato di 3-0 parla del suo futuro sulla panchina del Milan dicendo che: ” Spero di esserci ancora io, ho un contratto, ma deciderà la società del mio futuro. Sicuramente se mi sarà dato del tempo sono convinto di poter portare il Milan dove deve stare”.

Inoltre Filippo Inzaghi parla anche del possibile ritorno di Ancelotti sulla panchina del Milan: ” Io e Carlo ci sentiamo spesso, ma non parliamo del nostro futuro. Lui ha fatto la storia del Milan e sicuramente un suo ritorno sarà apprezzato dai tifosi rossoneri. Però posso assicurarvi che a me non è stato detto niente, mi è stato detto di continuare il mio lavoro. Ho un contratto, se il club non mi dirà altre cose andrò avanti con il mio lavoro, perchè ho ancora tanto da dare e spero di farlo”.

Infine Inzaghi parla anche della sfida disputata contro il Torino: ” I ragazzi hanno disputato una buona gara, non era facile vincere contro il Toro, ma ci siamo riusciti nonostante l’espulsione.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*