Filippo Inzaghi: “Il Milan è una grande squadra”

filippo-inzaghi-allenatore-milanFilippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni per il pre – partita della sfida contro il Genoa. Ha affermato che la formazione è pronta per affrontare gli avversari e lo ha ribadito anche più volte nel corso della conferenza stampa.

Quanto al capitolo Menez ha detto che il calciatore va lasciato libero di esprimere tutto ciò che lo rende particolare, quindi non c’è bisogno di ingabbiarlo altrimenti non si potrebbero raggiungere i risultati sperati.

Per il mercato è ancora molto presto e quindi il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, non ha ancora rilasciato ulteriori dichiarazioni, affermando che non ha ancora parlato con i vertici della società per poi prendere delle decisioni concrete.

Per la conquista del terzo posto invece afferma: “Bisognerà fare qualcosa di fantastico. Dobbiamo lottare con squadre come il Napoli, ma con queste premesse ce la possiamo fare. Barcellona? Impossibile paragonare il nostro gioco al loro, sarebbe eccessivo ma devo dare atto della grande partita disputata dai miei ragazzi contro l’Udinese”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*