Filippo Inzaghi:” Domani ritroveremo il vero Milan”

Filippo InzaghiL’allenatore del Milan,Filippo Inzaghi durante la sua conferenza stampa della prima sfida di campionato contro la Lazio rilascia alcune dichiarazioni  sul suo nuovo  Milan e sull’acquisto di Fernando Torres. Inzaghi infatti fa capire che è molto contento dell’arrivo di Torres al Milan perchè secondo lui il giocatore potrà dare molto alla squadra per questa nuova avventura.

Oltre alle parole sul nuovo acquisto, Filippo Inzaghi rilascia anche alcune parole sulla cessione di Mario Balotelli: “Pensiamo ai giocatori del Milan di oggi e guardiamo avanti. Di Mario ho già parlato in passato ora bisogna parlare del presente e del futuro del Milan“.

Infine il tecnico del rossonero fa capire che è  molto emozionato per la sua prima sfida ufficiale in Serie A sulla panchina del Milan dichiarando: “Sarà sicuramente una  bella emozione domani giocare contro la Lazio. E’ qualcosa di fantastico tornare nel mio stadio seduto in panchina davanti alla mia gente. Dopo due mesi posso dire che domani i miei giocatori daranno tutto, per loro stessi, tifosi e società che in questo periodo ci ha fatto sentire la sua vicinanza“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*