Fernando Alonso: “Voglio vincere con la Ferrari”

fernando alonsoDurante il 29esimo giro nel Gran Premio d’Italia Fernando Alonso ha subito un guasto meccanico alla sua Ferrari che lo ha costretto a ritirarsi dal Gran Premio. Ma nonostante ciò, Fernando Alonso ha dichiarato che la sua avventura con la Ferrari non è finita, infatti ha fatto anche capire che il suo desiderio è quello di vincere con la Rossa anche se non ci saranno grosse novità esso rispetterà il suo contratto che lo lega alla scuderia della Ferrari per altri due anni.

Fernando Alonso parla anche del guasto tecnico della sue Ferrari dichiarando: “La rottura del motore elettrico è decisivo per il funzionamento della macchina, avrei potuto rompere quello meccanico. Sono stato costretto a uscire. Mi dispiace per il nostro pubblico, ho fatto una bella fila di gare.”

Alonso continua dicendo: “Mi dispiace per questa sciagura proprio qui a Monza. Oggi potevo finire sesto, ma un sesto posto o il ritiro non cambiano mie idee per il futuro e il desiderio di vincere, spero riuscirci al più presto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*