Fernando Alonso: “Sono stati 5 anni difficili in Ferrari”

Fernando AlonsoFernando Alonso è stato scelto come testimonial del nuovo circuito di Città del Messico. Durante la cerimonia il pilota della Ferrari ha risposto a quasi tutte le domande dei giornalisti senza risparmiare nulla nei confronti della Ferrari.

Infatti il pilota spagnolo ha dichiarato che: ” Dopo quattro stagioni di dominio da parte della Red Bull quest’anno sembra che il suo dominio in formula 1 è terminato, ma non è stata la Ferrari ad approfittarne di questo calo della Red Bull, bensì la Mercedes. Quest’anno per me è stata una stagione difficile ma in realtà tutto il periodo che ho trascorso alla Ferrari, in realtà tutti i 5 anni alla Ferrari sono stati difficili.

Con queste parole, Fernando Alonso ha fatto capire che il suo futuro sarà lontano dalla Ferrari. Intanto Eric Boullier ascoltando le parole di Fernando Alonso decide di dare un ultimatum allo spagnolo: “Ci dica cosa vuole fare prima dell’ultimo GP cella stagione, altrimenti prenderemo strade alternative. Tra Brasile e Abu Dhabi vogliamo avere una risposta da Fernando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*