Samuel Eto’o sempre più vicino alla Sampdoria

eto'o-sampdoriaIl presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero insieme ai suoi dirigenti cercheranno di concludere l’affare Samuel Eto’o nei prossimi giorni, cosi da allontanare tutti gli altri club che sono interessati al giocatore.

Attualmente Samuel Eto’o, non sta attraversando un periodo molto positivo con la maglia dell’Everton, infatti nell’ultima sfida disputata contro il West Ham, infatti il giocatore è stato spedito direttamente in tribuna.

Il manager dell’Everton, Roberto Martinez ha lasciato alcune dichiarazioni sul possibile trasferimento di Samuel Eto’o già da gennaio, dichiarando che: ” Monitoriamo il suo trasferimento attentamente, poichè oltre alla Sampdoria ci sono anche altre società che ci hanno contattato per acquistare il cartellino del giocatore. Quindi nei prossimi giorni prenderemo una decisione sul suo futuro“.

Quindi non resta che aspettare i prossimi giorni per capire se la Sampdoria potrà acquistare definitivamente Samuel Eto’o già da gennaio. Inoltre il  Presidente Ferrero ha già incontrato e parlato con l’agente del giocatore per trovare un accordo definitvo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*