Erick Thohir: “Diamo fiducia a Walter Mazzarri”

Erick ThohirNonostante la vittoria in campionato della sua Inter contro il Cesena con il risultato di 1-0, il presidente Erick Thohir concede altre due sfide al tecnico Wlater Mazzarri per dimostrare di poter rimanere alla guida dell’Inter per questa stagione.

Infatti il Presidente Erick Thohir dopo la sfida dichiara:” Ho fiducia Mazzarri e nel suo lavoro che sta svolgendo, lo scorso anno avevamo come obiettivo l’Europa e l’abbiamo centrato in pieno. Ora bisogna analizzare in maniera equilibrata la situazione e il problema dell’allenatore.Vedremo nelle prossime due partite cosa riuscirà a fare, ma cambiare un allenatore durante il campionato  non è mai una buona soluzione, quindi siamo disposti a dare a Walter Mazzarri un’altra opportunità, anche perché crediamo che si merita questa seconda opportunità.

Inoltre il Presidente parla anche di obiettivi e di paragoni con la Roma di Rudi Garcia, dove fa notare che la Roma tre anni fa era una squadra di media classifica, mentre ora è una squadra che può lottare benissimo per lo scudetto, per ora l’obiettivo dell’Inter dice Erick Thohir è quello di arrivare nelle prime quattro posizioni.

Infine Erick Thohir spende le ultime parole sul addio di Massimo Moratti dove dice: “Rispetto la sua decisione, siamo ancora in buoni rapporti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*