Diego Simeone: ” La Juve può vincere la Champions”

Diego Simeone: " La Juve può vincere la Champions"Diego Simeone rilascia un’intervista ai microfoni di Onda Cero, dove parla della finale di Champions League tra Barcellona e Juventus.

Durante questa intervista Simeone rileva chi potrebbe vincere questa Champions: ” La Juventus è una squadra da Coppe, e quando squadre così arrivano in fasi conclusive della competizione sono davvero complicate da affrontare, quindi per il Barcellona non sarà una gara così facile da vincere ma dovrà dare il massimo per poter portare a casa la Champions League”.

Inoltre l’allenatore dell’ Atletico Madrid spiega anche quale sarà l’arma in più per la Juventus per vincere questa Finale: ” Nella Juventus ci sono giocatori che desiderano fortemente vincere questa Champions League, quindi non darei una percentuale maggiore di vittoria al Barcellona rispetto che alla Juve, poichè entrambe le formazioni cercheranno di vincere questa finale, ma sopratutto la Juventus vorrà portare a casa la Coppa della Champions League”.

Infine Diego Simeone  ha anche parlato di mercato: “Io cerco l’essenza del club, uno deve sentire la maglia. Se capisci dove sei, rendi di più”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*