Diego Maradona: “Sabella il primo colpevole”

MaradonaDiego Armando Maradona dopo la finale dei Mondiali di calcio vinta dalla Germania rilascia alcune dichiarazioni sul ct dell’Argentina Alejandro Sabella, le parole del Pibe parlano chiaro, il primo responsabile della sconfitta dell’Argentina è senza dubbio il tecnico: ” Mi chiedo perché sia stato sostituito Lavezzi, un giocatore che stava giocando benissimo, per fare entrare poi un Aguero  fuori forma. Poi un altro errore è stato quello di togliere Perez per far entrare Gago.”

Inoltre Diego Armando Maradona continua dicendo: “La Germania toglie Klose per Goetze per avere forze fresche in attacco e per cercare di vincere la partita prima dei calci di rigori, mentre l’obiettivo principale di Sabella, era quello di andare sui calci di rigore.”

Infine Maradona non esclude la sua critica nei confronti del discusso erede Lionel Messi, premiato dalla Fifa come miglior giocatore di questi Mondiali 2014: “Voglio bene a Leo e gli regalerei il cielo, ma è ingiusto premiarlo per qualcosa che non si è meritato. E’ un premio frutto del marketing e mi sembra fuori luogo. Andava premiato James Rodriguez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*