De Sanctis: “La Juventus sarà sempre la favorita”

Morgan de sanctisDopo tantissime polemiche sulla sfida tra Juventus e Roma, il portiere giallorosso Morgan De Sanctis rilascia alcune parole in esclusiva alla Gazzette dello Sport: ” Per loro conta vincere, non importa come. Con 20 anni di calcio alle spalle Totti ha fatto bene a parlare dopo il brutto match contro la Juventus. Tutta la squadra fatica ad accettare certe decisioni perché si ha la sensazione di non giocare ad armi pari “.

Le parole di Morgan De Sanctis faranno sicuramente infuriare i tifosi juventini e non solo. Infatti con queste parole il portiere della Roma parla di un campionato, questo come il precedente e chissà quanti altri, già assegnato a tavolino ai bianconeri, sempre favoriti in qualsiasi sfida importante per la vittoria dello scudetto.

De Sanctis continua la sua intervista dicendo che: “La sudditanza psicologica esiste. Sulla Juventus occorre fa¬re una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel calcio italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all’estero. Ed è un qualcosa che fa molto riflettere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*