De Rossi ‘frena’ sul rinnovo con la Roma: ‘Ci sto ancora pensando’

De Rossi non ha ancora accettato l’offerta della Roma, ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky.

Daniele De Rossi non ha ancora accettato l’offerta della Roma per il rinnovo contrattuale. Il ‘Capitan Futuro’ giallorosso non ha ancora risolto le proprie incertezze sul proprio futuro e ha confermato, ai microfoni di Sky, l’intenzione di voler ponderare bene la decisione che vorrà prendere.

‘Non lo so, in questo momento non lo so. Io penso che non sia nemmeno tanto importante. Non sto meditando cose strane. Ma ci sto pensando tanto. C’è un rapporto solido e d’amore che comunque vada non si interromperà’. Evidentemente le lusinghe giunte da Milano (sia dall’Inter che dal Milan) lo hanno stuzzicato più di quanto sembrava in un primo momento.
‘Quella tra me e la Roma, ha proseguito De Rossi, è una storia d’amore che dura da talmente tanto che ridurla a vivere in questa città o un’altra non cambia. Ci sto pensando tanto sia a casa che tra me e me. Qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido e d’amore e comunque vada non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato’.

Al di là delle rassicurazioni dell’esperto centrocampista della Roma, l’impressione è che De Rossi non sia totalmente convinto della proposta giunta dalla proprietà di spalmare nei prossimi due anni, l’ingaggio che attualmente percepisce. Il club capitolino ha offerto un contratto di un solo anno con rinnovo automatico per il secondo anno ma solo se verranno raggiunte un certo numero di presenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*