Dani Alves: ” Mi piacerebbe giocare in Italia “

Dani Alves: " Mi piacerebbe giocare in Italia "Subito dopo i festeggiamenti della Champions League, il terzino del Barcellona, Dani Alves durante un’intervista rilasciata durante lo Speciale Champions League su Canale 5, ha parlato della vittoria dicendo che: “ E’ stata una sfida molto combattuta, la Juventus ha fatto di tutto per metterci in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a giocare il nostro gioco e riuscire a vincere questo importantissimo trofeo”.

Inoltre, Dani Alves durante tale intervista ha parlato anche del suo futuro, poiché come hanno dichiarato i giornali spagnoli e lui stesso, dalla prossima stagione non farà più parte della rosa del Barcellona. Infatti il giocatore ha dichiarato che: “ Attualmente ci sono buone possibilità che io possa giocare in Italia, ci sono grandi squadre, e sarei onorato di giocare in quel campionato. Per il momento ho un’offerta importante da un club italiano che ora valuterò se accettare oppure trovarmi un nuovo club”.

Quindi parole che fanno sperare ad un arrivo in Italia di Dani Alves, dove il club più vicino al suo acquisto è il Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*