Curva Sud Milan: ” Noi ci saremo sempre “

Curva Sud Milan: " Noi ci saremo sempre "Dopo la bruttissima sconfitta del Milan, contro il Genoa con il risaltato di 3-1, la Curva Sud decide di scrivere un comunicato alla società rossonera, rilasciando una stima profonda per il presidente Silvio Berlusconi, e accusando di tutto questo ad Adriano Galliani.

Nel comunicato, si leggono parole molto dure nei confronti di Adriano Galliani: “Sarebbe un grave errore dare posto in società a personaggi che ci hanno ridotto così. Se bisogna rivoluzionare deve essere in tutto, ma senza dimenticare la nostra storia e tradizione”.

Infine parlano anche della possibile cessione del Milan, evidenziando:  “ Il presidente Silvio Berlusconi è stato e sarà sempre innamorato del suo Milan, in queste ora il nostro presidente dovrà prendere una decisone importantissima e noi della curva sud ci saremo sempre qualunque sarà la sua decisone, perché non bisogna dimenticare tutto quello che è riuscito a fare in 29 anni”.

Quindi sembra che la Curva Sud nonostante il futuro del Milan, sarà sempre li per sostenere i colori rossoneri e il presidente Silvio Berlusconi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*