Il Corriere rivela l’indiscrezione: Iniesta verso la Juventus

La clamorosa indiscrezione del Corriere della Sera su Andreas Iniesta sta facendo già sognare il popolo bianconero.

La Juventus ci ha ormai abituati a questi colpi di mercato ad effetto. Ecco perchè l’indiscrezione di mercato riportata dal Corriere delle Sera, sull’interessamento per l’esperto centrocampista del Barcellona, Andreas Iniesta, non ci sorprende affatto.

Marotta è da tempo alla ricerca di un colpo alla Pirlo. Un giocatore che possa dare equilibrio e geometrie al centrocampo forte anche di una consolidata esperienza internazionale. Quale profilo meglio di Iniesta potrebbe essere accostabile al fortunato matrimonio che legò Andrea Pirlo alla Juventus ? La Vecchia Signora punta sulla grande amicizia che lega Dani Alves al centrocampista iberico. Sarà lui lo sponsor che Marotta sfrutterà per convincere Iniesta a dare una svolta alla propria carriera firmando con la Juventus l’ultimo contratto importante della sua straordinaria carriera costellata di allori di prestigio.

I rapporti che legano il club bianconero alla società catalana sono solidi, ecco perchè il Barcellona potrebbe acconsentire (sul solco di quanto avvenuto per Dani Alves) a lasciar partire uno dei suoi uomini simbolo della storia recente. D’altronde, la società di Bartomeu, dovrà rivoluzionare la squadra nella prossima stagione, con l’acquisto di giovani campioni in grado di assicurare una prospettiva per aprire un nuovo ciclo vincente. Iniesta come Pirlo, fa già sognare il popolo bianconero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*