Coppa Italia, le formazioni di Roma-Lazio: Olimpico da brivido con oltre 60 mila presenze

Ecco la presentazione del derby Roma-Lazio che si preannuncia più caldo che mai, con i giallorossi chiamati all’impresa.

Il derby Roma-Lazio torna in grande stile stasera con diretta sulle reti Rai. Sarà una sfida da dentro-fuori quella dell’Olimpico tra la formazione di Spalletti e quella di Inzaghi dopo il match di andata finito con il successo dei biancocelesti per 2-0. I giallorossi dovranno compiere una autentica impresa e per riuscirci potranno beneficiare di tutto il sostegno dei propri tifosi. Si preannunciano oltre 60 mila presenza nello stadio capitolino, un pubblico delle grandi occasioni per una sfida che si preannuncia davvero ricca di emozioni e che non lesinerà gol e sorprese.

I tifosi potranno anche gustarsi l’eliminazione delle tanto odiate barriere nelle curve, potendosi riappropriare in toto dei settori più ‘caldi’ dello stadio Olimpico dove la passione si vive in modo intenso senza veli e senza timori. Per ribaltare le due reti di Milinkovic-Savic e Immobile, Spalletti punterà sul miglior potenziale offensivo a disposizione con Dzeko al centro dell’attacco, coadiuvato da Salah ed El Shaarawy sulle fasce, mentre in mezzo al campo agiranno De Rossi e Nainggolan con Strootman a dar man forte ai due. Inzaghi opterà per il consueto modulo 3-5-2 con Immobile e Anderson di punta mentre Biglia sarà il regista coadiuvato da Milinkovic-Savic, Lukaku e Lulic in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, lukaku; Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*