Christian Maggio: “Lotteremo in tutte le competizioni”

christian maggioDopo la vittoria in Europa League contro lo Slovan Bratislava, Rafa Benitez  vuole rimanere con i piedi per terra dichiarando: “La squadra ha avuto un atteggiamento quasi perfetto in una partita che poteva essere difficile. La qualificazione però è ancora lontana…“.

Oltre alle parole del mister, subito dopo la sfida di Europa League hanno parlato anche i principali protagonisti di questa vittoria, Marek Hamsik e Christian Maggio. Per quanto riguarda il capitano del Napoli, Marek Hamsik si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe dichiarando: “Mi stanno giudicando perché non faccio gol ma le mie prestazioni non sono mai state brutte e ora è arrivato anche il gol.”

Infine anche Christian Maggio lascia alcune parole di stima per la squadra e di soddisfazione per questa seconda vittoria in Europa League: “Queste ultime vittorie restituiscono entusiasmo, oggi volevamo vincere e abbiamo mostrato la mentalità giusta, noi non vogliamo mollare nessuna competizione, lotteremo fino alla fine concentrandoci partita per partita“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*