Champions League: oggi PSG-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund, info diretta tv streaming

Si apre oggi martedì 14 febbraio 2017 il programma degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la pausa successiva ai gironi è infatti tempo dei primi scontri ad eliminazione diretta: Paris Saint Germain-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund.

Il big match è al “Parco dei Principi”

Senza dubbio il match più atteso è quello di Parigi, dove il Barca di Luis Enrique affronta i campioni di Francia nell’ennesima sfida tra le due compagini. PSG e Barcellona si sono infatti affrontate nei quarti per ben due volte negli ultimi quattro anni, con anche una doppia sfida nei gironi nel 2015.

Suarez Neymar Messi BarcellonaA partire ancora una volta coi favori del pronostico è il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez, come ogni anno una delle pretendenti alla vittoria finale. Nel PSG assente Thiago Silva, una mancanza che potrebbe pesare contro il formidabile attacco blaugrana.

FORMAZIONI – PSG (4-2-3-1): Areola; Aurier, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Matuidi; Draxler, Ben Arfa, Di Maria; Cavani. BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; André Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

A Lisbona Benfica-Borussia

A Lisbona invece i padroni di casa del Benfica ospiteranno il Borussia Dortmund in una sfida che potrebbe regalare molte emozioni. I tedeschi fino ad ora hanno regalato spettacolo in Champions, segnando ben 21 reti nella fase a gironi, ma i portoghesi in casa non sono un cliente facile per nessuno. Assente per il Borussia Mario Gotze, frenato da un infortunio.

FORMAZIONI – BENFICA (4-4-2): Ederson Moraes; Semedo, Luisao, Lindelof, André Almeida; Salvio, Fejsa, Pizzi, Cervi; Mitroglou, Jonas. BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Ginter, Papastathopoulos, Bartra, Guerreiro; Weigl; Pulisic, Dembelé, Castro, Reus; Aubameyang.

Dove seguire gli ottavi in tv

Nella serata di martedì 14 febbraio 2017 i match degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmessi in esclusiva da Mediaset Premium a partire dalle 20:45.

Il match PSG-Barcellona andrà in diretta su Canale 5 in chiaro oltre che su Premium Sport e Sport HD. Benfica-Borussia invece verrà trasmessa su Premium Sport 2 e Sport 2 HD. E’ possibile seguire i match in diretta streaming su Premium Play.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*