Champions League: oggi Porto-Juventus, info diretta tv streaming e formazioni

E’ il momento della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri che, nella serata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017, è attesa della sfida in trasferta con il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League.

I bianconeri sono chiamati ad una prova non facile, anche se il sorteggio avrebbe potuto riservare ai campioni d’Italia avversarie di ben altra caratura come Real o Bayern Monaco. Nonostante ciò i portoghesi non sono un cliente facilissimo e la Juventus non può permettersi passi falsi.

Le formazioni: Bonucci punito, andrà in tribuna

Juventus BonucciLa squadra di Allegri, dopo sette match in Serie A, proverà il 4-2-3-1 anche in Europa. Tutti in campo quindi Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain per una squadra con tanta qualità in campo. Sarà invece assente nell’undici bianconero Leonardo Bonucci, punito dalla società a causa del diverbio con mister Allegri nel corso di Juventus-Palermo.

Nella formazione portoghese allenata da Nuno Espirito Santo, che si schiera con un 4-1-3-2 abbastanza offensivo, l’unico assente è Joao Costa. In attacco la coppia formata da Andrè Silva e Francisco Soares, tra i pali l’ex Real Madrid Iker Casillas.

FORMAZIONI – Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Marcano, Felipe, Telles; Danilo Pereira; Corona, Oliver, Brahimi; Soares, André Silva. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

Dove seguire il match in diretta tv

Porto-Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Mediaset Premium. Collegamento in diretta tv su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (380) a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 22 febbraio 2017. E’ possibile seguire il match in streaming su Premium Play.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*