Cesare Prandelli esonerato dal Galatasaray

Il Galatasaray esonera Cesare PrandelliDopo l’ennesima sconfitta e l’eliminazione dalla Champions League, la dirigenza del Galatasaray ha deciso di esonerare l’ex ct azzurro, Cesare Prandelli. Infatti la sconfitta contro l’Anderlecht in Champions League è stata la pietra che ha fatto cadere definitivamente la panchina di Prandelli.

Nelle 5 gare disputate in Champions League, il Galatasaray ha collezionato solamente un punto ed è Fuori dalla Champions League ma anche escluso dal possibile ripescaggio in Europa League.

Nei giorni precedenti Cesare Prandelli accusò la dirigenza turca di non aver rispettato le promesse di mercato fatte prima della firma sul contratto. In giornata dovrebbe svolgersi l’incontro tra i membri del Galatasaray e il tecnico dove si discuterà di una rescissione consensuale con buonuscita. Inoltre si deciderà chi sarà il sostituto ufficiale di Cesare Prandelli.

Attualmente il club occupa la terza posizione in classifica ad un solo punto di distacco dalle due capolista Besiktas e Fenerbance.
Inoltre in serata il club annuncerà definitivamente l’esonero di Cesare Prandelli da tecnico del Glatasaray.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*