Cesare Pancotto rinnova con la Vanoli

Cesare PancottoLa Vanoli annuncia il rinnovo del contratto per il coach Cesare Pancotto per la stagione 2014-2015. Infatti dopo l’ottima stagione la società ha voluto riconfermare il tecnico marchigiano con la speranza che la nuova stagione sarà ancora più esaltante dell’ultima.

Sembra che Cesare Pancotto è il primo pezzo per il progetto di ricostruzione della formazione della Vanoli che dovrà partecipare al sesto campionato consecutivo di Basket  Serie A.

Dopo il rinnovo del contratto il coach Cesare Pancotto ha rilasciato alcune parole: ” La sfida che mi è stata proposta per la prossima stagione è fin da subito chiara nel suo budget ridotto e nelle difficoltà relative. Ho accettato con molto piacere questo rinnovo di contratto,  e sono pronto per una nuova stagione da vivere insieme ai giocatori staff tecnico e la società. Due sono i nostri grandi obiettivi: il primo è lo scudetto della salvezza per il quale occorrerà pazienza e lavoro. Il secondo è il poter dare continuità al lavoro stesso“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*