Carlos Tevez ritorna in Argentina

Carlos Tevez ritorna in ArgentinaNelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Carlos Tevez al Boca Juniors. Infatti in serata ci sarà un’incontro  tra l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici per definire gli ultimi dettagli con la società bianconera per l’acquisto del cartellino del giocatore.

Tra le due società è stata trovata l’intesa definitiva sulla base di 5 milioni per il trasferimento di Tevez, una cifra sicuramente molto bassa per il suo cartellino, però, Beppe Marotta ha sempre detto: “Rispettiamo Carlos come uomo e giocatore, quindi se vuole tornare al Boca lo asseconderemo”. Ora ci  sarà  un nuovo incontro per  definire le modalità del pagamento e le possibili contropartite tecniche.

La Juve è pronta ad accontentare Carlos Tevez, visto il suo desiderio di tornare a giocare nella sua nazione. Quindi non resta che aspettare in queste ore l’ufficialità del trasferimento dell’Apache in Argentina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*