Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Federcalcio

Carlo TavecchioCarlo Tavecchio è stato eletto il nuovo presidente della Federcalcio, grazie al 63,63% dei  voti ottenuti in assemblea elettiva all’Hilton Airport di Fiumicino.

Ha vinto alla terza votazione dove lo sfidante Demetrio Albertini si è fermato al 33,95%, mentre le schede bianche sono arrivate al 2,42%. Così Carlo Tavecchio, ex attaccante del Milan, ha dichiarato: “Sono felice di aver dato un’idea diversa di calcio, lo sport va cambiato e lo faremo assieme, iniziando a stipulare da subito un inventario. Non esistono uomini della provvidenza ma solo persone che lottano per il raggiungimento di alcuni scopi, e noi lo faremo”.

Molti sono stati i presidenti delle squadre di calcio che si sono complimentati con Tavecchio, scrivendogli non solo frasi di consenso, ma anche molte dichiarazioni di benvenuto, proprio per fargli rendere conto che avrà tutto l’appoggio necessario per raggiungere degli scopi per un calcio migliore. Dunque non resta altro che visionare cosa farà il nuovo presidente della federcalcio.

1 Trackback / Pingback

  1. Carlo Tavecchio:"Antonio Conte è l'umo giusto" - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*